Proposta per invio email | |||
Moduli richiesti: Modulo Base
Il programma consente il collegamento di un ruolo di default (per organizzazione, oggetto e testo email) a tipo e serie documento di magazzino, associandolo automaticamente in Gestione/Invio PDF e e-mail. Le regole qui definite sono utilizzabili nella maschera di "Gestione/Invio PDF" tramite apposito flag, che conferisce priorità al contenuto di questa tabella, in luogo di oggetto, testo mail e ruolo impostati in maschera. Serie È la serie relativa al documento/ordine/offerta; indicando "*" questa è ignorata. Nel caso in cui siano presenti sia un record con una serie specifica (ad esempio "R") sia un record con "*", stampando un documento con serie "R" ha prevalenza quello con serie specifica, altrimenti quello con "*". Attraverso il pulsante di aggiunta marcatori (icona verde) è possibile attivare il menu a tendina dove si possono scegliere i vari marcatori disponibili, per aggiungerli rapidamente nel campo Oggetto e Testo (Corpo) . I marcatori possono comunque essere scritti manualmente (vedi Gestione/invio PDF per la descrizione dei marcatori).
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